Villa con piscina in fase di realizzazione

Riferimento: affvb408

Contratto: affitto

Tipologia: villa con piscina

Superficie(mq): 200

Zona: vittoria apuana

Località: Forte Dei Marmi, Vittoria Apuana

Numero vani: 9.0

Camere: 4

Stato immobile: Nuova Ristrutturazione

Bagni: 3

Classe energetica: G

Prezzo: Trattative in agenzia

Servizi

Piscina:
Riscaldamento: Autonomo
Aria Condizionata:

Descrizione

Incantevole Villa con piscina, libera su tre lati e completamente indipendente, situata in una fra le zone residenziali più belle e tranquille di Forte dei Marmi. In un contesto di sole ville di pregio e a soli 1200mt dal mare, la via stessa si presta perfettamente per raggiungere la spiaggia in tutta serenità anche in bicicletta.

La proprietà è circondata da un rigoglioso giardino che richiama un'atmosfera tropicale in cui troviamo: una suggestiva piscina rivestita in mosaico Bisazza con cascata e idromassaggio, zona solarium, doccia esterna, area relax, pergola coperta per pranzi e cene all'aperto e posti auto con stazione di ricarica.

La casa al suo interno è disposta su due livelli così composti:

Piano Terra: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile, 1 camera con due letti singoli e bagno di servizio con doccia.

Piano Primo: 1 Suite Padronale completa di bagno con vasca oversize in mosaico, doccia e balcone privato con splendida vista sulle Apuane, 1 camera matrimoniale, 1 camera con due letti singoli e un bagno completo con doccia.

Totale posti letto: 8

Dotazioni/Servizi:

Wifi, TvSat, Aria condizionata, Pannelli radianti a pavimento, Cassaforte, Allarme perimetrale e volumetrico, Impianto antizanzare, Piscina, Idromassaggio, Cancello automatico, Doccia esterna, Solarium, Barbecue Ofyr, Irrigazione automatica, Culle per bambini, Biancheria, Stoviglie, Lavatrice, Asciugatrice, Posti auto, Tettoia, Wallbox per auto elettriche.

Galleria Fotografica

Richiedi informazioni su questo immobile

 

Vedi Privacy policy